L'Oroscopo di Oroscopo Pesci 2025
Saturno ti spingerà a definire i tuoi confini e a stabilire obiettivi più concreti. Potrebbe esserci una fase di maggiore responsabilità e disciplina, alcuni cambiamenti richiederanno un periodo di adattamento a cui dovrai far fronte. Ne uscirai migliorata e più consapevole. La ricerca di un significato più profondo nella vita ti aiuterà a superare le sfide e a trovare la tua strada. Forse dovrai imparare a dire qualche no in più. Ti verrà in aiuto la tua forza fisica, a sostegno della forza interiore: la tenacia e la costanza non ti hanno mai fatto difetto. Queste tre virtù ti sosterranno e ti permetteranno di raggiungere e completare i sogni che hai nel cassetto. I mesi più influenti per l’amore saranno aprile ed agosto, a patto che tu ponderi bene le decisioni che sarai chiamata a prendere. In questo anno le tue scelte saranno fondamentali, al di là delle stelle. Hai il tuo destino nelle mani. Hai attraversato acque non facili per arrivare sin qui, con qualche scossone legato alla casa o alla famiglia, che ha relegato in secondo piano le tue priorità. Potrai riprendere in mano il timone e mandare la tua vita nella direzione che desideri. Stai già cambiando dentro e anche fuori, hai voglia di creare nuove abitudini e fare qualcosa di diverso. Sarà decisivo il mese di maggio per ripartire da un nuovo ambito o crescere di livello. SALUTE Marte, in aspetto dissonante, potrebbe aumentare il rischio di esaurimento fisico o mentale, quindi è importante non esagerare con gli impegni e cercare di rilassarsi quando possibile. È un buon momento per introdurre routine di recupero come meditazione, sonno regolare e attività fisica leggera (come yoga o nuoto) per mantenere l'equilibrio energetico. Una sensazione di stanchezza o una certa debolezza alle malattie stagionali come raffreddori o influenze. CONSIGLI Non aver paura di esprimere i tuoi bisogni e di stabilire dei limiti. Autonomia: impara a dire di no quando è necessario per proteggere il tuo benessere. Prenditi cura della tua salute. Equilibrio: cerca di mantenere un equilibrio tra lavoro e vita privata. Dedica del tempo al relax e allo sport.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Saturno ti spingerà a definire i tuoi confini e a stabilire obiettivi più concreti. Potrebbe esserci una fase di maggiore responsabilità e disciplina, alcuni cambiamenti richiederanno un periodo di adattamento a cui dovrai far fronte. Ne uscirai migliorata e più consapevole.
La ricerca di un significato più profondo nella vita ti aiuterà a superare le sfide e a trovare la tua strada. Forse dovrai imparare a dire qualche no in più.
Ti verrà in aiuto la tua forza fisica, a sostegno della forza interiore: la tenacia e la costanza non ti hanno mai fatto difetto. Queste tre virtù ti sosterranno e ti permetteranno di raggiungere e completare i sogni che hai nel cassetto.
I mesi più influenti per l’amore saranno aprile ed agosto, a patto che tu ponderi bene le decisioni che sarai chiamata a prendere. In questo anno le tue scelte saranno fondamentali, al di là delle stelle. Hai il tuo destino nelle mani.
Hai attraversato acque non facili per arrivare sin qui, con qualche scossone legato alla casa o alla famiglia, che ha relegato in secondo piano le tue priorità. Potrai riprendere in mano il timone e mandare la tua vita nella direzione che desideri.
Stai già cambiando dentro e anche fuori, hai voglia di creare nuove abitudini e fare qualcosa di diverso. Sarà decisivo il mese di maggio per ripartire da un nuovo ambito o crescere di livello.
SALUTE
Marte, in aspetto dissonante, potrebbe aumentare il rischio di esaurimento fisico o mentale, quindi è importante non esagerare con gli impegni e cercare di rilassarsi quando possibile. È un buon momento per introdurre routine di recupero come meditazione, sonno regolare e attività fisica leggera (come yoga o nuoto) per mantenere l’equilibrio energetico.
Una sensazione di stanchezza o una certa debolezza alle malattie stagionali come raffreddori o influenze.
CONSIGLI
Non aver paura di esprimere i tuoi bisogni e di stabilire dei limiti.
Autonomia: impara a dire di no quando è necessario per proteggere il tuo benessere.
Prenditi cura della tua salute.
Equilibrio: cerca di mantenere un equilibrio tra lavoro e vita privata. Dedica del tempo al relax e allo sport.